dom

05

set

2010

Galilelo De Obaldia De Panama Vince Il TGC 2010

l Segundo, CA. - (15 agosto 2010) - Dopo un incredibile week-end lungo di Yu-Gi-Oh! Campionato del Mondo evento ornati di Duelli drammatico e montagne russe di emozioni, Galileo De Obaldia da Panama, giocò la sua ultima carta per sconfiggere Vincenzo Paglia da Las Vegas, NV a diventare il Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE (TCG) 2010 Campione del Mondo. Per non essere fuori-duellato, Arturo Oviedo dalla Spagna catturato l'ambito titolo di Yu-Gi-Oh! Video Game Campione del Mondo.

37 giocatori, provenienti da 18 paesi in rappresentanza del mondo migliori e più brillanti Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI giocatori e Video Game è venuto a Long Beach, CA di battaglia per Konami Digital Entertainment top Yu-Gi-Oh! onori dell'anno. Dopo 12 mesi di tornei di qualificazione e centinaia di eventi in tutto il mondo, più grandi giocatori ha portato grandi speranze e le loro migliori Yu-Gi-Oh! I ponti e le competenze per Long Beach in una ricerca di essere incoronato Campione del Mondo 2010. 

La voce nella Finale Domenica, tutti gli occhi erano su di De Obaldia (21 anni di età) e Paglia (età 18), hanno portato le loro carte in tavola. De Obaldia iniziato con un Cold Wave carta dalla sua FROG One-Turn-Kill Deck e Paglia attivato Royal Oppressione e Maschera di limitare carta dalla propria Blackwing Deck. Beh in partita, era ancora chiaro chi stava per portare a casa il primo premio ma nei minuti finali è stato Obaldia è incrollabile capacità De Galileo e la strategia che lo aiutò a prevalere e per acquisire il titolo di Campione del Mondo del 2010.
.
La Yu-Gi-Oh! Video Game World Championship si è svolta anche al tempo stesso pitting classe Duellanti mondo da tutto il mondo il centro della scena. Concorrenti hanno combattuto per mesi, per rendere al Campionato del Mondo di eventi, con solo dodici giocatori abbastanza esperti per guadagnare un viaggio al Campionato. Dopo sette turni di gioco Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010: inversione di Arcadia è stato Oviedo, che hanno dimostrato di possedere le competenze incrollabile e mosse strategiche che lo portano giù il percorso vincente e, infine, di essere incoronato il Video Game 2010 Campione del Mondo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0